2 settembre 2009

わたしのトトロ - Watashi no Totoro

Il mio Totoro personale!uhuh..
My own Totoro!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio infinitamente Paki. Lui mi diede il permesso di commentare per prima il disegno della sua amata nonchè mia amata!


UUUUHHH come seii secsiii Saraahhhh, è bellissimo questo disegno!

Commento solo questo, ok?
pciìpicìììciiccicicii

ciaooooo

inicsda è il captcha!

L'ho scritto sbagliato e ora è blogran!

Death Incarnate ha detto...

Sah grazie del commento! Che dire, qua? Tutto questo jappo... caratteri jappi, parole jappe, tu e paki jappi, riferimenti jappi all over the place... meriteresti un'infamatona! Ma mi tocca sopportare gli amici di Cammy, per cui KUDOS 2 U!!! :P

Captcha: pidemos. Ohhh, suono greco-latino, questo sì che mi piace!

LaSarah ha detto...

ahah!mi fai spisciare dez!

Anonimo ha detto...

c' è qualcosa che non va nel mio pancino...sento come un peso...ma devo dire che è parecchio piacevole...:)